Orario delle lezioni

Le lezioni dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza sono distribuite nei seguenti periodi:

• I semestre: dal 18 settembre 2017 al 15 dicembre 2017
  • II semestre: dal 29 gennaio 2018 al 18 maggio 2018

Orario delle lezioni a.a. 2017/2018 (diviso per settimane) vedi ⇒ Calendario delle lezioni a.a. 2017/2018 (Easycourse).
Si consiglia di consultare spesso il programma Easycourse per verificare eventuali modifiche dell'orario lezioni (variazione aula, variazione orario, sospensione singola lezione).

Per informazioni sui periodi di sospensione delle lezioni (per esami di profitto, vacanze, ecc) vedi il ⇒ calendario accademico

UniPRMobile

UniPR Mobile è la app che l'Università degli Studi di Parma ha pensato per i propri studenti.

E' disponibile per iOS, Android e Windows Phone e consente di:

• definire uno o più profili che permettono allo studente di avere a "portata di App" tutte le informazioni necessarie sulle lezioni che frequenta;
  • consultare l'occupazione giornaliera delle aule;
  • ricevere notifiche dall'Ateneo relative a comunicazioni dell'ultimora come la sospensione di una lezione o un suo cambio d'aula ecc.;
  • ricercare contatti, orario di ricevimento ed avvisi agli studenti dei docenti dell'Ateneo;
  • collegarsi al sito web dei Servizi Online per studenti (carriera dello studente, iscrizione agli esami, domanda di laurea ...), disponibili tramite autenticazione con le credenziali fornite dall'Ateneo.

Per INSTALLARE UniPR Mobile