Lezione zero e Welcome Day - CdL Giurisprudenza

Lezione zero e Welcome Day a.a. 2018/2019

Lunedì 17 settembre 2018, in ora e aula da definire, in coincidenza della prima lezione, si terrà la “lezione zero”, organizzata dal Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza.

L’iniziativa, destinata esclusivamente alle matricole, è volta a presentare i servizi e le strutture del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza ed a fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare al meglio il percorso universitario.
Tale lezione sarà condotta dal Presidente del Corso di Laurea, Prof.ssa Cristina Coppola, con la collaborazione dei Professori Giovanni Francesco Basini, Ulrico Agnati, Andrea Errera, nonché con la partecipazione dei Rappresentanti degli Studenti, dei Tutori.

Inoltre saranno presenti la Prof.ssa Malaika Bianchi, la tutor internazionalizzazione Martina Elvira Salerno, per la presentazione delle iniziative di mobilità internazionale e la Sig.ra Gabriella Carpino della Segreteria studenti.

La “lezione zero” è anche Welcome day. L’evento, infatti, è finalizzato ad introdurre i nuovi Studenti nella vita accademica e a far conoscere loro tutti i servizi e le opportunità che l’Ateneo offre, oltre a quelli offerti dal Corso di Studio.

Video Lezione zero/Welcome Day a.a. 2017/2018