Orario delle lezioni

Le lezioni dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza sono distribuite nei seguenti periodi:

• I semestre: dal 17 settembre 2018 al 14 dicembre 2018*
  • II semestre: dal 28 gennaio 2019 al 17 maggio 2019*

L'Orario delle lezioni del primo semestre a.a. 2018/2019 si trova sull’Agenda Studenti dell'Università di Parma: http://agendastudenti.unipr.it/ (cliccare sull’icona a sinistra a forma di agenda)

N.B. L'orario delle lezioni del secondo semestre sarà pubblicato entro il mese di dicembre 2018.

*Per informazioni sui periodi di sospensione delle lezioni (per esami di profitto, vacanze, ecc) vedi il ⇒calendario accademico

Si consiglia di consultare spesso il Portale per verificare eventuali modifiche dell'orario lezioni (variazione aula, variazione orario, sospensione singola lezione).

UniPRMobile
Si consiglia di utilizzare l’app per cellulare “UniPR Mobile”, con la quale è possibile avere sempre a portata di click il proprio orario delle lezioni, il calendario degli appelli d'esame e l'occupazione giornaliera delle aule di tutte le sedi dell'università, oltre ad altre funzionalità messa a disposizione dall’Ateneo di Parma.
Inoltre è possibile ricevere le notifiche che i docenti e la Segreteria didattica invieranno per comunicare i cambiamenti di aula dell’ultima ora, invito ad eventi e seminari, sospensioni lezioni ecc.