Rappresentanti studenti

I Rappresentanti degli studenti, eletti dagli studenti iscritti, prendono parte ai Consigli di corso di studio o ai Consigli di Dipartimento.

Gli studenti possono rivolgersi ai Rappresentanti per quanto riguarda consigli, rimostranze, proposte, aiuti, attività di supporto e qualsiasi altra questione inerente la vita del Corso di laurea o del Dipartimento.

Rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Corso di laurea unificato in Giurisprudenza:

Noemi Bertolini

Noa Ducati

Maria Laura Grilli

Rebecca Pagliarini

Michelangelo Pizzi

Elena Rasmi

Maria Grazia Rizzo

Rappresentanti degli studenti in Consiglio di Dipartimento:

Saverio Bonini

Giulia Giangrisostomi

Marta Pia Musimeci

Dino Sabovic

Giovanni Sorrentino

Ricevimento studenti

I Rappresentanti saranno a disposizione degli studenti, per quanto riguarda consigli, rimostranze, proposte, aiuti, attività di supporto e qualsiasi altra questione inerente la vita del Dipartimento, nella sede dei Rappresentanti degli studenti, secondo piano di via Università 12 (stesso piano dell’Area di Diritto romano),  tel. 0521 904519.

Per informazioni scrivere a:

(nella mail specificare il proprio Corso di laurea)

N.B. Nel periodo di sospensione delle lezioni, il ricevimento dei rappresentanti degli studenti è sospeso.