Rappresentanti studenti

I Rappresentanti degli studenti, eletti dagli studenti iscritti, prendono parte ai Consigli di corso di studio o ai Consigli di Dipartimento.
Gli studenti possono rivolgersi ai Rappresentanti per quanto riguarda consigli, rimostranze, proposte, aiuti, attività di supporto e qualsiasi altra questione inerente la vita del Corso di laurea o del Dipartimento.
- FOLLI MARIANNA - marianna.folli1@studenti.unipr.it
-
IMEN CHAREF SERIR - imen.charefserir@studenti.unipr.it
-
LILLONI MARIA MARTA - mariamarta.lilloni@studenti.unipr.it
-
MONTESANO LUNA - luna.montesano@studenti.unipr.it
- OCCHIPINTI MICHELE - michele.occhipinti@studenti.unipr.it
- PASQUA ALESSANDRO - alessandro.pasqua@studenti.unipr.it (Rappresentante nel Gruppo di Riesame - GdR)
- RIZZO MARIA GRAZIA - mariagrazia.rizzo@studenti.unipr.it (Rappresentante nella Commissione paritetica Docenti/Studenti - CPDS)
- BETTENZOLI VALERIA - valeria.bettenzoli@studenti.unipr.it
- CALCAGNO NICOLE - nicole.calcagno@studenti.unipr.it
- CHOJWA CARLOTTA - carlotta.chojwa@studenti.unipr.it
- ERILDA CURUMI - erilda.curumi@studenti.unipr.it (Rappresentante anche nel Presidio di Qualità di Dipartimento - PQD)
- UGOLOTTI IRENE - irene.ugolotti@studenti.unipr.it
► Studenti nel Gruppo relativo agli orari delle lezioni e delle date degli esami:
- MONTESANO LUNA - luna.montesano@studenti.unipr.it
- SERIR IMEN CHAREF - imen.charefserir@studenti.unipr.it
► Studenti nel (eventuale) revisione Regolamento Didattico:
- FOLLI MARIANNA - marianna.folli1@studenti.unipr.it
- OCCHIPINTI MICHELE - michele.occhipinti@studenti.unipr.it
I Rappresentanti saranno a disposizione degli studenti, per quanto riguarda consigli, rimostranze, proposte, aiuti, attività di supporto e qualsiasi altra questione inerente la vita del Dipartimento.
La sede dei Rappresentanti degli studenti è al secondo piano, Sede Centrale, via Università 12, presso l’aula studio della biblioteca di Diritto Commerciale e Romano, tel. 0521 904519.
In questo periodo i Rappresentanti degli studenti ricevono "a distanza", tramite email oppure con Teams.
Per concordare la forma di comunicazione più opportuna, si consiglia di scrivere direttamente una mail a uno dei Rappresentanti, specificando il proprio corso di laurea.
N.B. Nel periodo di sospensione delle lezioni, il ricevimento dei rappresentanti degli studenti è sospeso.