Lezioni di “U.S. Civil Injury Law” - Prof. Lawrence Levine (Visiting Professor)

15 Dicembre 2017

Si comunica che nel secondo semestre, dal 13 marzo 2018, il Prof. Lawrence Levine, della McGeorge School of Law, California, Visiting Professor per l’a.a. 2017/2018, terrà le lezioni del corso “U.S. Civil Injury Law”.

L’insegnamento può essere scelto per conseguire 6 CFU liberi previsti nel piano di studi.

Gli studenti del CdL magistrale in Giurisprudenza possono frequentare e sostenere l'esame a prescindere dall'anno di corso al quale sono iscritti e a prescindere dai vincoli di propedeuticità.

Nel periodo 12 marzo/13 aprile 2018, gli studenti del IV e V anno possono inserire autonomamente l'insegnamento nel proprio Piano degli studi online, in corrispondenza di un insegnamento a scelta. Coloro che non riescono possono mandare una mail a segreteria.giurisprudenza@unipr.it .

Segreteria didattica