Test non selettivo

È previsto all’inizio del corso un test di valutazione non selettivo (verifica della preparazione iniziale: VPI) volto alla verifica delle competenze necessarie per intraprendere il corso di studio prescelto.

Tale verifica non preclude né l’accesso ai corsi né la frequenza degli insegnamenti previsti per il primo anno, ma è finalizzata ad individuare e colmare eventuali lacune.

La prova, che consiste nell’analisi scritta di un saggio critico, sarà effettuata alla scadenza delle iscrizioni.

Le date di svolgimento saranno rese note nella sezione AVVISI della homepage del sito del Corso di Laurea in Beni artistici, librari e dello spettacolo.

Risultati VPI del 24.10.2024

Gli studenti, sufficienti o insufficienti, che desiderino visionare la prova, sono pregati di contattare il prof. Giorgio Milanesi (giorgio.milanesi@unipr.it), il quale è a disposizione, previo avviso per posta elettronica, durante l'orario di ricevimento (martedì, V piano della Pilotta, 11.00-13.00).
Gli studenti risultati insufficienti verranno ad ogni modo ricontattati dopo la 2° prova di gennaio 2025 riservata agli assenti alla 1° prova del 24 ottobre 2024.
Gli studenti assenti il 24 ottobre 2024, esclusi gli esonerati, dovranno recuperare la prova il giorno 22 gennaio 2025, ore 9.00-12.30, Aula Mulas, Palazzo della Pilotta.

Risultati VPI del 25.01.2024

Nel file pdf allegato sono elencati gli studenti convocati per la VPI e relative valutazioni.

Risultati VPI del 27.10.2023

Nel file pdf allegato sono elencati gli studenti convocati per la VPI e relative valutazioni.