Modalità di svolgimento della prova finale
La domanda di laurea deve essere completata on-line almeno UN MESE prima della Seduta di laurea; l’ultimo esame deve essere verbalizzato tassativamente almeno 10 GIORNI prima della Seduta di laurea.
Il file della tesi in formato PDF/A di dimensione non superiore a 30 Mb deve essere caricato attraverso la piattaforma Esse3 almeno 7 giorni prima della seduta di laurea.
Entro DUE SETTIMANE dalla seduta di Laurea, lo studente dovrà compilare il questionario on-line di valutazione del tirocinio sulla piattaforma ESSE3 (non previsto nel caso di un tirocinio in mobilità internazionale). Il questionario viene visualizzato solo dopo la chiusura del tirocinio.
Entro UNA SETTIMANA dalla seduta di Laurea, il candidato dovrà inviare via e-mail al Presidente della Commissione di Laurea un riassunto dell’attività di ricerca svolta durante la tesi (in formato PDF, di massimo una pagina). Nel riassunto deve essere indicato: nome e cognome del laureando, numero di matricola, titolo della tesi, relatori/correlatori, laboratorio universitario/ente esterno presso cui la tesi è stata svolta.